Azienda

img-azienda-news

Azienda

Montanari Maurizio Srl nasce nel 1988 come Centro Assistenza Tecnica Autorizzato IMMERGAS e, grazie alla pluriennale esperienza maturata nel settore dell’assistenza e manutenzione delle caldaie, è in grado di offrire ai propri clienti un servizio tempestivo ed altamente qualificato.

Grazie ad un innovativo software di gestione informatizzata, tutte le informazioni tecniche che riguardano l’impianto di tutti i nostri clienti vengono conservate e prese in esame prima di ciascun intervento. Ecco perché possiamo agire in modo mirato e tempestivo per risolvere qualsiasi problema in caldaia.

Tutto questo impegno, atto a soddisfare al meglio ogni cliente, è garantito dal certificato di assistenza autorizzato concesso da IMMERGAS.

La ricezione delle chiamate è gestita da un call-center con 4 linee a selezione passante.

mission

 

Formazione e Aggiornamento

La Nostra azienda dispone di una sala corsi per la formazione interna del personale. Partecipiamo inoltre abitualmente ai corsi di aggiornamento tecnici e normativi organizzati da Immergas e dalle associazioni di categoria.

mission

 

Mission

La ditta Montanari Maurizio srl è strutturata per offrire

  • ai professionisti che installano prodotti IMMERGAS un servizio di consulenza ed assistenza tecnico tempestivo e preferenziale.
  • ai clienti che acquistano prodotti IMMERGAS un servizio di assistenza post-installazione e un servizio di manutenzione programmata, con contratti vantaggiosi.

Disponiamo di automezzi completamente attrezzati per il pronto intervento e di un rifornito magazzino per rendere immediatamente disponibili ricambi rigorosamente originali e garantiti

img-orari-new

 

Orari di ufficio

Gli uffici sono aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Nel periodo invernale gli uffici sono aperti anche il sabato mattina dalle 8.00 alle 12.00.

img-macchine

 

Reperibilità festiva

Da novembre a marzo, nei giorni festivi, telefonando dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 il centralino fornisce il numero telefonico diretto di un tecnico reperibile per gli interventi di urgenza.